Al servizio dei dipendenti e dei pensionati del Ministero del Lavoro

kids air max 1 black nike air max womens black nike air max 1 womens black nike air max black air max 1

Conseguimento laurea telematica (a distanza) di primo livello
Convenzione UNINETTUNO/Fondazione D’ANTONA

PRESENTAZIONE

E' stata firmata il 15 ottobre 2009 la nuova convenzione con l’Università Telematica Internazionale non statale UNINETTUNO, finalizzata a sostenere i Soci della Fondazione ed i loro Parenti nel conseguimento di una laurea telematica di primo livello. Questa nuova convenzione sostituisce quella precedente firmata il 28-7-2005.

L’esigenza di assumere un impegno preciso sulla materia è stato assunto dal Consiglio d’Amministrazione per sostenere i propri associati nel conseguimento di una preparazione di livello universitario ed offrire loro l’opportunità di valorizzare i percorsi formativi compiuti in attuazione del Contratto integrativo d’Amministrazione.

La conferma della scelta di UNINETTUNO quale partner della Fondazione per la realizzazione di tale importante obiettivo è stata assunta in considerazione della altissima capacità didattica riconosciuta, anche a livello internazione, a tale Università, nonché l’altissima professionalità raggiunta dalla stessa nella utilizzazione della tecnologia telematica per la formazione a distanza.

PRESENTAZIONE

OPPORTUNITA’