Premi di studio alla memoria di
Massimo D'Antona

Per onorare la memoria del Prof. Massimo D’Antona e al fine di favorire lo sviluppo degli studi sui problemi del lavoro e dell'esperienza sindacale, il Ministero del lavoro e delle politiche sociali e la Fondazione Prof. Massimo D'Antona (Onlus) indicono, per l’anno 2021, un concorso per titoli per l’attribuzione di due premi da assegnarsi, tramite procedura selettiva.

La procedura prevede l’assegnazione di due premi, dell’importo di euro 4.000,00 (quattromila/00) ciascuno, al lordo degli oneri fiscali e delle ritenute di legge, per la migliore tesi di laurea e per la migliore tesi di dottorato in materia di diritto del lavoro discusse nel periodo 1° giugno 2019 – 31 agosto 2021 inclusi.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 24.00 del 7 ottobre 2021.

Roma, 6 settembre 2021

Andrea Orlando