Al servizio dei dipendenti e dei pensionati
del Ministero del lavoro e delle politiche sociali

Rinnovata la convenzione con
AGOS DUCATO Srl

Roma, 1° gennaio 2013

La Fondazione Prof. Massimo D'Antona, in attuazione della specifica previsione statutaria (art. 2) ha stipulato una apposita convenzione con la AGOS DUCATO, con l'intento di attuare iniziative intese a mediare, in favore dei soci, finanziamenti, per le esigenze personali e dei loro familiari.

La convenzione prevede la possibilità per i Soci (e a quanti diventino soci ai sensi dell’articolo 4 dello Statuto della Fondazione) di ottenere dalla AGOS DUCATO, PRESTITI personali fino a 30.000 euro, a particolare condizioni vantaggiose.

I colleghi interessati devono inviare una email alla Fondazione (info@fondazionedantona.it) con l'indicazione dei propri dati personali e dell'importo del finanziamento da richiedere. Gli Uffici della Fondazione avranno cura di contattare i colleghi stessi ed i rappresentanti di AGOS DUCATO, ai fini della migliore conclusione della pratica.