La Fondazione Massimo D'Antona incontra
il Ministro del Lavoro On. Andrea Orlando

Roma, 16 novembre 2021

Questa mattina il Presidente della Fondazione, Matteo Ariano, assieme agli altri due membri del Comitato Direttivo, Raffaele Castriotta e Palmina D'Onofrio, hanno incontrato il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Andrea Orlando, per presentargli la Fondazione, illsutrargli le attività e chiedergli la disponibilità a partecipare alla tavola rotonda collegata alla cerimonia per la consegna dei premi D'Antona. Il Ministro ha dato la piena disponibilità a partecipare all'iniziativa.

Come Fondazione esprimiamo la nostra soddisfazione per l'interesse dimostrato dal Ministro riguardo alle questioni sollevate e ci auguriamo che questo possa essere il preludio a una rinnovata collaborazione tra il Ministero del Lavoro e la Fondazione.

Da sin: Raffaele Castriotta, Palmina D'Onofrio, Andrea Orlando, Matteo Ariano